La migliore escursione guidata in Svizzera

Godetevi i bellissimi paesaggi, la natura pura e scoprite il vero cuore delle Alpi svizzere!

Leggete le avventure di questa bella famiglia statunitense. Una bella avventura e un viaggio nel cuore delle Alpi svizzere. 

Prima di tutto, presentiamo loro: Julia, una giovane studentessa del College di Harvard. Poi, Mark, il padre. Imprenditore con sede a Boston. Infine, la sua bella moglie Janet. Proprietaria di una clinica di prim’ordine per il trattamento del dolore. 

Si sono uniti a noi di recente nella nostra avventura Cuore delle Alpi svizzere e, naturalmente, le nostre guide si sono prese cura di loro. Li hanno infatti accompagnati attraverso l’avventura raccontando loro tutte le storie affascinanti delle montagne della Svizzera, di Lucerna e della gente del posto.

Dopo il viaggio abbiamo fatto un breve video sulla loro avventura. Qui sotto potete cliccare sul link per vedere cosa hanno scoperto.

“Sulle montagne si trova la libertà! Il mondo è perfetto ovunque, salvo quando l’uomo arriva con i propri tormenti.” – Friedrich Schiller

Ecco la loro avventura nel cuore delle Alpi svizzere!

Le nostre visite guidate includono tutto per un’avventura senza problemi. Per questo motivo, i nostri clienti godono di un servizio a 360 gradi e ci assicuriamo che finiscano il viaggio con un grande sorriso.

Generalmente, la nostra guida incontra gli ospiti alle 7:45 direttamente al loro Hotel a Lucerna per un facile inizio di giornata. Mentre viaggiavano comodamente in treno verso la destinazione, le nostre guide hanno tenuto questa bella famiglia impegnata con grandi storie sulla cultura locale. In particolare, le nostre guide amano spiegare le culture, le lingue e il patrimonio culturale della Svizzera attraverso storie e fatti affascinanti. Sa quante lingue ufficiali ci sono in Svizzera? No? Se vi unite a noi per la vostra prossima avventura saremo felici di condividere tutto quello che sappiamo su questo bel paese.

Dopo il rapido viaggio in treno verso la destinazione sono arrivati a Engelberg intorno alle 9:00. Engelberg è letteralmente la città degli angeli. Infatti, vi sentirete come se foste in paradiso. Qui hanno continuato con un breve giro a piedi e finalmente arrivano alla piccola ma bella funivia della Fürenalp.

Dopo il breve tragitto in funivia verso la cima si può godere di una breve pausa per un caffè e avere un po’ di tempo per ammirare lo splendido paesaggio della valle di Engelberg. Da qui si gode di una vista su diverse cascate d’acqua e sui ghiacciai svizzeri. Infine, il gruppo è pronto per iniziare l’escursione.

Punto di partenza è Fürenalp, un piccolo ristorante a conduzione familiare in cima alla collina. Qui si godono l’escursione circondata dalle Alpi svizzere, viste mozzafiato sul famoso ghiacciaio del Titlis, pascoli verdi, cime innevate, mucche svizzere al pascolo, cascate e ruscelli. 

Dopo poche ore di vista mozzafiato, sono pronti per il pranzo. A proposito, le nostre guide selezionano sempre i migliori ristoranti alpini e tradizionali dove i nostri clienti possono gustare gli autentici piatti alpini svizzeri come il Rösti o il Bratwürst. Naturalmente il formaggio tradizionale è sempre in tavola.

Infine, alle 18:00 sono tornati a Lucerna con anima e mente rigenerata. Per questo motivo, ricorderanno sempre un’esperienza indimenticabile, immagini e momenti indimenticabili. Dopo tutto, ci piace portare la gente in montagna. 

Certamente, se volete vivere la Svizzera come mai prima d’ora, prenotate la vostra escursione guidata con noi. Vieni con noi e condivideremo tutte le conoscenze e le passioni che abbiamo per le nostre Alpi svizzere e le tradizioni svizzere.

#getyourguide #hikeswitzerland #hikingadventures #swissexperience #hikeholiday  #hiking #liveyourmountainpassions #mountainadventures #swissalps

Check out our latest Articles:

    No posts found.

Or browse by Category:
Instagram
Instagram has returned invalid data.